Regolamento casa vacanze
Essere conformi al Regolamento della Casa Vacanze è un requisito fondamentale da inserire nel contratto di affitto. Non rispettare i punti dettagliati qui di seguito potrebbe comportare una penale, come la perdita o la riduzione della somma versata come cauzione.
Accetta il Regolamento
1. Requisiti Generali
- Tutti gli ospiti (e ogni altro visitatore) devono conformarsi a tutte le Regole della Casa e a qualunque altra istruzione dell’Amministratore della Proprietà Garda Flow holiday home durante la propria permanenza;
- Gli ospiti sono tenuti a notificare all’Amministratore della Proprietà qualsiasi discussione o lamentela da parte dei vicini nel più breve tempo possibile.
2. Rumore e vicinato
- Gli ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri residenti del Vicinato.
- Ospiti e visitatori devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe – specialmente durante le ore notturne (23:00 – 08:00).
- Il rumore eccessivo è proibito in qualsiasi momento e può comportare la rescissione del contratto di affitto, lo sfratto, la perdita della somma pagata per l’affitto e un costo extra decurtato dalla cifra versata come cauzione.
- Ospiti e Visitatori devono evitare ogni tipo di comportamento irrispettoso e minimizzare il loro impatto immediato nei confronti dei residenti locali.
3. Visitatori
- Agli ospiti è permesso ricevere un numero massimo di 1 Visitatore in qualunque momento durante il loro soggiorno.
- Gli ospiti sono responsabili della non eccedenza del numero massimo di visitatori, e del fatto che anche essi rispettino il presente Regolamento.
- Eventuali pernottamenti dei Visitatori devono essere previamente approvati durante la fase di prenotazione e sono soggetti a costi addizionali come indicato nel prezzo finale.
4. Utilizzo della proprietà
- Feste e grandi riunioni di qualsiasi tipo sono severamente vietate all’interno della Proprietà;
- Eventuali riunioni con numero ridotto di persone dovranno essere conformi a quanto già dettagliato in termini di rumore, vicinato e visite.
5. Parcheggio
- Ospiti e Visitatori sono tenuti a rispettare il regolamento di utilizzo del parcheggio e altri requisiti specificati qui di seguito, mostrando rispetto per i vicini e per le altre vetture.
6. Rifiuti e riciclo
- Ospiti e Visitatori saranno responsabili di Rifiuti e Riciclo in accordo con le pratiche consuetudinarie della Casa Vacanza (come da dettaglio di seguito), dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare gli eccessi in aree comuni o pubbliche.
7. Sicurezza
- Ogni volta che gli Ospiti lasciano la Casa Vacanze, è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/ bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana.
- Gli ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata, i ventilatori, gli elettrodomestici come la televisione quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
8. Balcone
- Gli ospiti devono supervisionare neonati e bambini in ogni momento in caso di utilizzo del balcone.
9. Fumo
- Fumare non è consentito all’interno della Casa Vacanze.
10. Animali
- Gli animali sono ammessi nella Casa Vacanze con un supplemento di € 25 a animale, a soggiorno.
11. Danni e rotture
- Tutti i danni e le rotture devono essere riportate immediatamente all’Amministrazione della Proprietà.
- Per evitare danni e rotture, è opportuno non spostare mobili da una stanza all’altra senza previo permesso.
- È vietato portare via gli asciugamani dalla casa (ad esempio per utilizzarli al lago).
12. Procedura di
check-out
- Gli ospiti sono pregati di lasciare le camere tra le 8:00 e le 11:00 del giorno della partenza.
13. Contatti di
emergenza
- In caso di emergenza connessa con la Casa Vacanza, il contatto di riferimento è:
- +39 3331181754
8. Conformità al
regolamento
- Il mancato rispetto di qualsiasi regola, suppone la violazione dei Termini e Condizioni del soggiorno così come previsti dal Contratto di Affitto.
- Il proprietario e l’Amministrazione si riservano il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli ospiti qualora essi non si conformino alle regole di questa casa o arrechino disturbo ai vicini e agli altri residenti della comunità.
Proprietà
Conduttore